Sei qui
Home > ATTUALITA' > Coronavirus. Dal Comune di Salerno un sostegno al fitto delle abitazioni

Coronavirus. Dal Comune di Salerno un sostegno al fitto delle abitazioni

Il Comune di Salerno ha annunciato che dal 2 maggio prossimo alle ore 12.00 sarà online sul sito www.comune.salerno.it il bando per l’assegnazione di contributi per il sostegno al fitto delle abitazioni principali, come forma di contributo per le famiglie che, a causa del Coronavirus, versano in condizioni economiche difficili.

L’avviso conterrà tutti i dettagli relativi ai requisiti necessari per poter accedere al contributo e la domanda potrà essere presentata solo per via telematica, eventualmente anche con l’aiuto dei CAAF e dei Sindacati, per evitare assembramenti presso gli uffici comunali, evitare di far uscire i cittadini di casa inutilmente e consentire una lavorazione più celere delle pratiche.

Si raccomanda a chi avesse già fatto richiesta di contributi a sostegno del fitto in altre forme, di ripresentare la domanda attraverso la modalità telematica che verrà resa disponibile dal 2 maggio, pena l’esclusione dal beneficio.

I contributi verranno erogati a tutti gli aventi diritto, senza considerare l’ordine cronologico di arrivo delle richieste.

Si raccomanda di attendere la pubblicazione del bando e di seguire tutte le istruzioni per presentare la domanda.

Lascia un commento

Top