Sei qui
Home > TEMPO LIBERO & EVENTI > MeraviglioSA – mercatini di Natale a Salerno

MeraviglioSA – mercatini di Natale a Salerno

Natale

Una Salerno MeraviglioSA sarà quella che aspetta visitatori e cittadini nel periodo natalizio. Da domani tornano i mercatini natalizi nel centro storico della città. Dal 4 al 2 dicembre, Piazza Sant’Agostino si riempirà di tradizionali stand addobbati dove acquistare prodotti tipici, artigianato, gastronomia, manufatti in tema natalizio.

Ci saranno inoltre laboratori di artigianato del cuoio, del miele, della ceramica, di gioielli ma anche laboratori sul riciclaggio a cura dell’associazione Ricicli-amo. E poi trampolieri, un Babbo Natale “sostenibile”, giochi col fuoco, bolle di sapone, musica popolare, il suono delle zampogne e non potrà mancare una cassetta per le letterine a Babbo Natale.

Tutti gli ingredienti per creare un’atmosfera avvolgente e coinvolgente, a misura di famiglia e per tutti gli amanti del clima festoso delle feste che si aggiunge allo spettacolo della Luci d’Artista che, anche quest’anno, è stata inaugurato e che porteà in città migliaia di persone da tutta Italia.

 

credit photo: Immagine di <a href=”https://it.freepik.com/vettori-gratuito/collezione-di-gnomi-natalizi-piatti_19851204.htm#page=2&query=natale&position=0&from_view=search&track=sph&uuid=6a0d1683-6444-47c1-afd4-998a09eb8489″>Freepik</a>

Lascia un commento

Top