Sei qui
Home > TEMPO LIBERO & EVENTI > In fila per due – Francesca Chillemi ed il cast del suo nuovo film a Salerno domani

In fila per due – Francesca Chillemi ed il cast del suo nuovo film a Salerno domani

La bella attrice Francesca Chillemi, ex Miss Italia che abbiamo amato nella fiction televisiva “Che Dio ci aiuti”, arriva domani a Salerno con il cast del nuovo film di cui è protagonista: In fila per due.

Una commedia di Bruno De Paola con protagonisti la bella attrice siciliana insieme ad Andrea Di Maria , affiancati da Ilaria Rossi, Adriano Falivene, Antonella Stefanucci, Barbara Savinelli, Raffaele Ausiello, Brunella Cacciuni, Andrea De Goyzueta, e le partecipazioni speciali di Benedetto Casillo e Giacomo Rizzo.

Prodotto da CinemaFiction, casa di produzione e scuola di recitazione cinematografica con sede a Napoli, con il contributo della Regione Campania e il sostegno della Film Commission Regione Campania, “In fila per due” è ambientato tra Portici, Ercolano, San Giorgio, e nel paese di Morigerati in Cilento. E’ la storia del giovane Germano, che vive una tormentata storia d’amore con la bella ma gelosissima Sonia. Il caso vuole che il Vesuvio rischi di eruttare ed il giovane pensa di poterne approfittare per allontanarsi dall’asfissiante Sonia ma il suo viaggio verso il paese gemellato dove devono rifugiarsi gli evacuati e dove Germano pensa di poter finalmente avere un pò di respiro, avrà risvolti esilaranti.

Incontro in sala al Cinema Delle Arti di Salerno lunedì 4 dicembre alle ore 20.30.

I biglietti per assistere alla proiezione si possono acquistare presso il botteghino del cinema teatro Delle Arti al costo di euro 5. Per info 089221807

 

Lascia un commento

Top