Sei qui
Home > TEMPO LIBERO & EVENTI > Nasce Domina, a supporto della promozione attraverso le donne imprenditrici del Sud

Nasce Domina, a supporto della promozione attraverso le donne imprenditrici del Sud

Depositarie di saperi, sapori e valori antichi, le donne sono più che mai promotrici di quel fare che anima i piccoli borghi tanto quanto le grandi città. E’ al loro esempio e affinchè questo sia di ispirazione per altri, non solo necessariamente donne, che guarda Domina, l’iniziativa nata da una costola dell’associazione APS ParvaRes – Italia Emotional Way presieduta dalla Dott.ssa Mafalda Inglese.

Domina riunirà per il suo primo evento ufficiale, dopo quello costitutivo dello scorso dicembre, mercoledì 23 febbraio alle 15.30, una serie di testimonianze eterogenee ma significative del “fare” al femminile.

L’evento, che si terrà in diretta sulla piattaforma digitale Zoom, vedrà la partecipazione del Sindaco di Gioi Cilento Maria Teresa Scarpa, dell’Amministratore dell’Hotel Real Orto Botanico di Napoli Marta Catuogno, dell’esperta in comunicazione e marketing territoriale ed europrogettista Katja Taurone, dell’imprenditrice Rosa Ferro, dell’azienda agricola “Il Dono dell’Erba”, di Sonia Palmieri, HR del Gruppo Generazione Vincente.

Lascia un commento

Top