Sei qui
Home > ATTUALITA' > Covid-19 – Parte la campagna vaccinazioni per gli over 80 – Attiva la piattaforma per le prenotazioni

Covid-19 – Parte la campagna vaccinazioni per gli over 80 – Attiva la piattaforma per le prenotazioni

E’ attiva da oggi la piattaforma online per aderire alla campagna di vaccinazioni anti-Covid19 per chi ha superato gli 80 anni di età.

Il link al quale collegarsi è il seguente https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino

Per effettuare la registrazione è necessario munirsi del Codice Fiscale e del numero di Tessera Sanitaria della persona per la quale si richiede il vaccino. Occorre inoltre indicare un indirizzo e-mail ed un recapito di cellulare ai quali essere contattati per la convocazione per effettuare il vaccino. Al momento della registrazione, viene inviato un SMS di verifica al nr. mobile indicato e una e-mail di conferma della registrazione viene automaticamente inviato all’indirizzo di posta elettronica indicato sulla registrazione.

Il centro vaccinale provvederà poi alla convocazione per la somministrazione del vaccino.

La piattaforma, sin dai primissimi momenti dalla sua attivazione, ha registrato tantissimi contatti, segno di una sensibilità generale verso la tematica del vaccino, che, sola, sembra essere una risposta alla diffusione del virus.

 

Lascia un commento

Top