
Se ne parlerà a Capaccio-Paestum (SA) sabato 5 aprile alle 11.30 nell’ambito della manifestazione Cilento Tastes 2025.
Il workshop è organizzato da Wonder Mag, il nuovo magazine online che vuol mettere in risalto le tante meraviglie dell’economia, e non solo, italiana e vuole essere un momento di discussione, confronto e riflessione sull’importanza di comunicare nel modo giusto le tante eccellenze del Made in Italy, a partire da quelle enogastronomiche, che sono al centro del Cilento Tastes.
Arrivato alla 3^ edizione, Cilento Tastes metterà in mostra tante squisitezza tipiche del Cilento. I produttori esporranno il meglio dell’enogastronomia locale, prodotti artigianali e tipici che consentiranno di fare un vero e proprio viaggio nei territori della Dieta Mediterranea.
Il workshop ben si colloca dunque in un contesto in cui anche i piccoli produttori possono giovare delle attività di comunicazione per far conoscere le proprie eccellenze.
Ad aprire l’incontro saranno il Presidente della Commissione Bilancio della Regione Campania, Dott. Franco Picarone e l’editore di Wonder Mag Silvia Malandrin.
Moderati dal gioralista Rai del TG 1 Paolo Di Giannantonio, seguiranno gli interventi del giornalista Maurizio Carucci, direttore di Wonder Mag, della giornalista freelance Valentina Tafuri (Premio Eccellenze del Gusto 2022 e Premio Nazionale del Museo delle Paste Alimentari della Fondazione Vincenzo Agnesi 2024), del giornalista enogastronomico Alfonso Sarno e di Ida Paradiso, esperta di Food Marketing e Made in Italy.
L’ingresso è libero.