Sei qui
Home > ECONOMIA > Da Cantina Verace la presentazione de “La Strategia dell’Ambasciatore”

Da Cantina Verace la presentazione de “La Strategia dell’Ambasciatore”

La strategia dell'ambasciatore

Il nuovo libro di food marketing scritto da Ida Paradiso verrà presentato martedì 9 aprile alle 19:00 nel locale del centro di Salerno.

Come trasformare gli italiani all’estero in ambassador professionisti in grado di promuovere il made in Italy enogastronomico italiano. E’ il tema del nuovo libro di Ida Paradiso, che verrà presentato nell’ambito della rassegna Cantina&Cultura presso il locale di via Antonio Maria De Luca 4 a Salerno.

Cantina Verace

La rassegna, curata dalla giornalista Barbara Cangiano, è nata con l’intento di unire cultura ed enogastronomia per la valorizzazione del nostro territorio e questa settimana vedrà la presenza dell’autrice di .

Prima pubblicazione del settore ad aver sperimentato l’uso dell’Intelligenza Artificiale generativa, il libro è un manuale fruibile e pratico che amministratori dei piccoli borghi, addetti marketing e imprenditori del food&wine e ovviamente, italiani all’estero con la voglia e la capacità di diventare ambasciatori delle eccellenze enogastronomiche italiane dovrebbero leggere.

Consigli ed esempi pratici guidano verso la definizione di una strategia che si presenta come una grande opportunità contro lo spopolamento dei piccoli centri di cui il nostro Paese è ricco, come strumento di valorizzazione delle tante tipicità e capitalizzazione delle diversità del territorio per farle diventare attraenti per il turismo in genere e soprattutto per quello di ritorno, a cui questo 2024 è stato intitolato.

Lascia un commento

Top