Sei qui
Home > TEMPO LIBERO & EVENTI > La vita è un attico, torna la commedia brillante al Nuovo di Salerno

La vita è un attico, torna la commedia brillante al Nuovo di Salerno

Torna la commedia brillante, diventente e dissacrante al teatro Nuovo di Salerno. Con Valeria Monetti ed Antonello Costa, domani e domenica andrà in scena “La vita è un attico”, che ha già divertito il pubblico di numerosi teatri italiani.

Scritta da Antonello Costa, Gianluca Irti e Gianfranco Phino e diretta da Andrea Palotto, la commedia annovera nel cast anche Gianpiero Perone ed Annalisa Costa.

Lo spettacolo, parte del Cartellone Comico della stagione 2023/2024, andrà in scena sabato 11 novembre alle ore 21.00 e domenica 12 novembre alle ore 18.30.

Un corriere è alle prese con la consegna dell’ultimo pacco della giornata in un palazzo del centro, prima di tornare a casa e godersi il meritato riposo. Nello stabile, però, nessuno sembra conoscere il destinatario, a partire dalla strampalata portinaia. Inoltre, sul citofono non ci sono scritti i cognomi dei condomini. Dopo aver superato l’iniziale stupore, con caparbietà e pazienza, il corriere dovrà far leva sul suo animo sensibile e un po’ malinconico, quando si troverà, suo malgrado, costretto a bussare ad ogni porta, vagando per tutti i pianerottoli alla ricerca del beneficiario del pacco. Qui lo attendono confronti con inquilini tanto bislacchi, surreali e problematici quanto esilaranti. Cosa conterrà quel pacco e, soprattutto, sarà mai consegnato al misterioso destinatario?

Lascia un commento

Top