Sei qui
Home > TEMPO LIBERO & EVENTI > Zarbì. Sabato 15 luglio il debutto di Ida Paradiso in veste di cantante

Zarbì. Sabato 15 luglio il debutto di Ida Paradiso in veste di cantante

Zarbì - Ida Paradiso

Esce il 13 luglio e verrà presentato al concerto del 15 luglio, Zarbì, il primo album di Ida Paradiso, una tracklist di cover molto care all’artista.

Si, perchè quella della cantante è solo un’altra delle tante sfaccettature di Ida Paradiso, esperta di food marketing, blogger e podcaster che con la voce già lavora ma che ha deciso di passare attraverso questa nuova esperienza che, come le altre, nasce da una passione. Una “dichiarazione di esistenza in vita”, come cantante, aggiungiamo, visto he negli altri ruoli è ben nota, che è anche un modo per svelare un aspetto diverso di sè.

In questo caso, l’amore per il canto, praticato solo tra le mura domestica, fino a quando non ha deciso di cimentarsi sul serio in questa produzione che la vede interpretare alcune canzoni di particolare importanza per lei, da Je veux, ad All of me (Billie Holidays’ Tribute)In cerca di te, Ho amato tutto, fino alla bellissima That’s Life.

Quello di sabato 15 luglio intitolato “Zarbì Night Live”, sarà un vero e proprio concerto che si terrà, a partire dalle 21.00, presso il locale MY HOUSE di Fisciano (SA).

Perchè Zarbì? le chiediamo. «Perchè “zarbì”, nel verlain francese, questo gergo spesso usato anche nel rap francese fatto di parole contratte e brevi, quasi un linguaggio cifrato, significa “strano, bizzarro” e a casa mi dicono che questo aggettivo, si addice perfettamente a me!».

Lascia un commento

Top