Sei qui
Home > TEMPO LIBERO & EVENTI > Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo al Premio Charlot – tornano Toti e Tata

Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo al Premio Charlot – tornano Toti e Tata

Terza serata per il Premjo Charlot all’Arena del Mare con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo.

L’attore pugliese sarà stasera a Salerno per proporre al pubblico le gag dello storico duo Toti e Tata interpreti di memorabili personaggi come il poeta Mino Pausa ed il Duo Novembre, Kiavik l’improbabile emulo di Superman, Mazza e Panella, con il presentatore di finte televendite Mazza (Stornaiolo) e il suo aiutante Ciro Ciuffino (Solfrizzi), il giornalista Lino Linguetta, il cantante neomelodico barese Piero Scamarcio, supportato dallo “Scippatore d’emozioni”.

I due riceveranno il Premio Charlot Teatro e andranno in scena alle 21.15 con lo spettacolo dal titolo “Tutto il mondo è un palcoscenico”. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su GO2.it .

Stasera anche altri tre super-ospiti calcheranno le tavole dell’Arena del mare: Maurizio Mattioli (Premio Charlot Grandi Protagonisti), il giornalista del Corriere del Mezzogiorno Gabriele Bojano, Premio Charlot Libri per il suo “Favolosi 60” e Peppe Di Napoli, Menzione speciale per un personaggio particolare: titolare di una pescheria a Napoli, negli ultimi mesi ha raccolto oltre un milione di followers sui social con le sue dirette nelle quali insegna a cucinare piatti perfetti a base di pesce.

Lascia un commento

Top