Sei qui
Home > ATTUALITA' > HoReCoast – la fiera dedicata al settore Ho.Re.Ca. torna in versione digitale

HoReCoast – la fiera dedicata al settore Ho.Re.Ca. torna in versione digitale

Otto giornate dedicate al settore Ho.Re.Ca., occasione di networking e formazione per i professionisti del settore hotellerie, ristorazione e catering. E’ questo HoReCoast, la fiera che, quest’anno si terrà in versione digitale dal 9 al 25 marzo.

Giunta alla VII edizione, la manifestazione sarà l’occasione per fare il punto della situazione del mondo Ho.Re.Ca, uno dei maggiormente colpiti dalla pandemia a causa delle chiusure ed aperture a singhiozzo di bar, ristoranti, hotel e dei vari attori del settore accoglienza, ma sarà anche il luogo in cui scoprire i nuovi trend e programmare il futuro.

Nelle giornate di martedì 9 e giovedì 11 marzomartedì 16mercoledì 17 e giovedì 18 marzomartedì 23mercoledì 24 e giovedì 25 marzo 2021 si susseguiranno momenti di networkingeventi live formazione, in piena sicurezza attraverso una versione interamente digital scelta, come ha commentato Carlo De Luca, Presidente del Consorzio HoReCoast, con ” a volontà di mettere al primo posto la salute e la sicurezza di tutti gli attori coinvolti nella manifestazione, dalle aziende espositrici ai visitatori, sia dal desiderio di dare continuità ad HoReCoast, divenuto punto di riferimento per i professionisti e gli operatori del mondo Ho.Re.Ca. nel Sud Italia».

Martedì 9 marzo 2021 dalle ore 17.00 alle ore 18.30 si terrà il Convegno di apertura dei lavori cui parteciperanno: Carlo De Luca (Presidente del Consorzio HoReCoast), Vincenzo Lamberti (Amministratore della Lamberti Food), Pietro De Luca (Responsabile Divisione Ristorazione della De Luca Attrezzature per la ristorazione), Carmine D’Alessio (CEO dell’agenzia di comunicazione MTN Company), Michelangelo Lurgi (Presidente della Rete Destinazione Sud), Luigi Vitiello (Presidente dell’Unione Regionale Cuochi della Campania), Luigi Franchi (Direttore di Sala&Cucina) e Michele Lanzetta (Project Manager di MTN Company). Questo convegno inaugurale, che prevedrà relatori collegati da remoto, sarà trasmesso anche in diretta sulla pagina facebook https://www.facebook.com/Horecoast.

Numerosi i webinar in programma nei giorni 11, 16, 17, 18, 23, 24, 25 – elenco completo al seguente link  www.horecoast.it/programma.

Promosso dal Consorzio HoReCoast (formato dalle aziende Lamberti FoodDe Luca Attrezzature per la ristorazione MTN Company), l’edizione 2021 di HoReCoast gode del patrocinio del Confindustria Salerno, Camera di Commercio di Salerno, Confartigianato Salerno, Federazione Italiana Cuochi, Unione Regionale Cuochi della Campania, Associazione Cuochi Salernitani, Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno, Scuola Italiana Pizzaioli, A.I.B.E.S. Campania, A.M.I.R.A. e A.D.A. Campania. Media partner dell’iniziativa sono Radio CRC, La Gazzetta del Gusto, Sala&Cucina, Food Service, Pizza e Pasta Italiana, Cucina a Sud, CiBi, Horecanews.it, Horeca TV, Il Fuoricasa, La Buona Tavola e Rosmarinonews.it.

 

Lascia un commento

Top