Sei qui
Home > ATTUALITA' > Sono di Humanitas Universo i taxi per il trasporto di malati Covid-19 asintomatici o paucisintomatici

Sono di Humanitas Universo i taxi per il trasporto di malati Covid-19 asintomatici o paucisintomatici

I malati di Covid-19 asintomatici o pauci-sintomatici obbligati all’isolamento in quarantena non possono utilizzare mezzi propri nè, tanto meno, mezzi pubblici, per raggiungere il proprio domicilio o il luogo a loro destinato per la quarantena. Quindi il servizio di taxi sanitario è un servizio indispensabile vista la situazione che stiamo vivendo.

Questo in sintesi, il commento del Presidente di Humanitas Universo Roberto Schiavone di Favignana, l’associazione salernitana che si è aggiudicata il bando per il servizio di trasporto taxi sanitario dell’A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

La nostra flotta di taxi sanitari a bio-contenimento è attiva 24 ore su 24. I mezzi utilizzati sono i tipici taxi inglesi e permettono il trasporto anche di pazienti non deambulanti. Nell’accompagnare i pazienti Covid positivi asintomatici o paucisntomatici, i nostri taxi raggiungono ogni destinazione in Campania”, spiega Schiavone, precisando “I taxi sanitari a bio-contenimento sono guidati da un autisti soccorritori. Al termine del trasporto sono sempre  sanificati con la procedura ad ozono”.

Lascia un commento

Top