Sei qui
Home > COSTUME&SOCIETA' > Con Daydreamer e Can Yaman la fiction Le ali del sogno ci fa conoscere un pò di Turchia

Con Daydreamer e Can Yaman la fiction Le ali del sogno ci fa conoscere un pò di Turchia

Sembra il fenomeno televisivo del momento: Daydreamer – Le ali del sogno – la fiction turca in onda quest’estate su Canale 5 sta facendo incetta di share grazie anche alla bellezza dei suoi protagonisti, il muscoloso Can Yaman, nei panni del tenebroso fotografo Can Divit e la bella e un pò impacciata Sanem Aydin, interpretata con piglio ironico da Demet Ozdemir.

Leggera, rilassante, coinvolgente e molto semplice, alcune volte persino candida, questa fiction piace per la storia d’amore che unisce i due protagonisti, che raramente si baciano – tabù turco che ci fa sorridere e ci intenerisce, forse suggerendoci, anche, che tornare ad un pò di pudore, nei sentimenti e negli atti, sia più affascinante e intrigante?

Immagine della donna molto curata e sempre “in tiro” per i personaggi delle fidanzate degli imprenditori Can e Emre, sempliciotte le altre, con gran sfoggio di bermuda e pantaloncini, corti sì, ma pur sempre pantaloncini, non minigonne!

Attori bravi, molti di loro, provenienti dal teatro, qualche ingenuità nella sceneggiatura, spesso troppo elementare rischiando di scivolare nel ridicolo.

Daydreamer si guarda con piacere, con un sorrisetto sulle labbra e l’occhio sognante che ci avvicina a Sanem. 

(foto: Pinterest/Instagram)

Lascia un commento

Top