Sei qui
Home > ATTUALITA' > Coronavirus. Dona e Cucina. Raccolti fondi per l’Ospedale di Salerno organizzata dalle associazioni forensi

Coronavirus. Dona e Cucina. Raccolti fondi per l’Ospedale di Salerno organizzata dalle associazioni forensi

Le associazioni forensi salernitane si sono mobilitate per raccogliere fondi per gli Ospedali Riuniti San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno per la fornitura di mascherine e di altri dispositivi di protezione individuale indispensabile per fronteggiare l’emergenza Covid-19.

In questi giorni casalinghi in cui tanti si dilettano a cucinare e a postare le foto delle proprie prelibatezze sui social, perchè non fare una buona azione? a questo devono aver pensato gli ideatori del concorso fotografico “Dona e Cucina”.

Partecipare è facile.

Dal 20 aprile e fino al 2 maggio, basterà inviare un messaggio privato con la foto del piatto, cucinato in casa, che si vuol far concorre, insieme alla ricevuta del pagamento della quota di iscrizione di 5€, indicando nome, cognome e titolo della foto (ad es. Maria Rossi, “La pastiera di Maria”) alla pagina Facebook “Dona e Cucina” https://www.facebook.com/Dona-e-Cucina-102611831412308/

La quota di iscrizione è di 5€ ma si può partecipare anche con donazioni di importo maggiore. Per versare la quota, basterà collegarsi al sito GOFUNDME – Campagna “Dona e Cucina”, al seguente indirizzo web: https://www.gofundme.com/f/zxv9r3-dona-e-cucina?fbclid=IwAR2XbZpqJ_8ZwgwaOJOeOzs2GjojGsEGx1kebpm0QcfjqmKG3lhRu9A-6v8

Dal 3 maggio, le fotografie dei piatti in gara verranno pubblicate sulla pagina della manifestazione per la votazione da parte degli utenti. Si voterà fino alle 23.59 del giorno 8 maggio, attribuendo un “mi piace” alla foto scelta.

Il 9 maggio, verrà stilata la classifica e verranno proclamati i 10 vincitori, che riceveranno i premi messi a disposizione dagli sponsor.

L’intero importo raccolto durante il concorso verrà completamente devoluto per l’acquisto di mascherine e dispositivi DPI per gli operatori sanitari dei reparti di Neonatologia, Pronto Soccorso e Terapia Intensiva dell’ospedale di Salerno.

La associazioni forensi che hanno organizzato l’iniziativa sono:

A.G.A.S., AIGA, AMI, ANF, APDS, Avvocati di Strada, Ass. Avvocati Costiera Amalfitana, Ass. Avvocati Salerno Sud, Ass. Forense Valle del Sele, Avvocatura in Missione, Camera Amministrativa Salernitana, Camera Civile, Camera Penale, Camera per i minori, Cammino; C.A.T., De.i.c.; ExNovo, Impegno per la Giustizia, M.F., Nesos, Nova Iuris, ONDIF, Osservatorio Giustizia, Scuola Giuridica Salernitana, SAASA.
Con il patrocinio morale del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno e del SIGM, oltre ad altre che potranno aggiungersi con adesione formale.

Lascia un commento

Top