Sei qui
Home > ATTUALITA' > Indelli: dedicare l’auditorium della musica a Fulvia Maffia

Indelli: dedicare l’auditorium della musica a Fulvia Maffia

Il Presidente del CdA della Fondazione Scuola Medica Salernitana Enrico Indelli propone al Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli al direttore del Conservatorio G. Martucci a colui che ne è stato direttore profondendo tante energie per questo luogo della musica: Fulvio Maffia.

Indelli, accogliendo con piacere la notizia dell’attribuzione al Conservatorio salernitano della gestione dell’auditorium della musica di via De Renzi, ha lanciato il suo appello al Primo Cittadino di Salerno e a tutta l’amministrazione.

«Ho letto con piacere e viva soddisfazione che l’Auditorium sarà affidato alla gestione del Conservatorio di Salerno. La competente e pragmatica, proposta del Presidente Avv. Luciano Provenza di una concessione diretta, ad uso gratuito al Martucci, ha tracciato l’iter realizzabile, necessario e più appropriato per concederne la disponibilità», ha commentato Indelli che, ora, auspica che l’auditorium, luogo simbolico che oltre tangibile, possa fregiarsi del nome dell’amico Maffia, che definiscie l’uomo della “svolta e della rinascita” del Conservatorio Martucci.

L’auspicio è che dunque il 21 giugno, giorno del Solstizio d’estate che coincide con la giornata della Festa della musica, si possa annunciare l’intitolazione dell’auditorium a questo illustre cittadino salernitano.

Lascia un commento

Top