Sei qui
Home > ECONOMIA > Sal De Riso e Gennaro Esposito – i big ad HoReCoast

Sal De Riso e Gennaro Esposito – i big ad HoReCoast

I big della ristorazione e dell’arte pasticcera passano da HoReCoast. Sal De Riso, il pasticcere che porta la Costa d’Amalfi nel mondo con i suoi gustosi dolci e Gennaro Esposito, lo chef stellato che unisce tradizione ed innovazione, saranno tra gli ospiti della fiera riservata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza HoReCoast.

L’evento si terrà a Paestum (SA) presso l’Hotel Ariston dal 16 al 18 marzo raggruppando importanti brand dell’attrezzatura e del food per i settori HoReCa. Dopo Ernst Knam, il Maestro Cioccolatiere di Bake Off Italia, il 17 marzo sarà la volta di altri due nomi noti del panorama gastronomico italiano. Alle 14.30 nella Sala Teatro dell’Hotel Ariston ci sarà poi uno speciale incontro denominato “I professionisti si raccontano”, con Salvatore De Riso e Gennaro Esposito che sveleranno qualcuno dei segreti della loro professione.

Giunta all’ottava edizione, la manifestazione HoReCoast presenta un programma fitto di appuntamenti: sarà una tre-giorni di workshop, show cooking, convegni con personaggi e conoscitori del settore e il giorno del 18 marzo sarà dedicato completamente agli alunni degli istituti alberghieri.

Per l’ingresso, gratuito, è richiesto il greenpass rafforzato e per partecipare agli eventi in programma è necessaria la prenotazione gratuita attraverso il sito https://www.horecoast.it/registrati/

Lascia un commento

Top