Sei qui
Home > ATTUALITA' > Finalmente in vendita la lampadina anti-Covid19. Ed è made in Salerno

Finalmente in vendita la lampadina anti-Covid19. Ed è made in Salerno

E’ ora in vendita online la lampadina anti-Covid19 made in Salerno. Gli inventori di Biovitae, questo il nome del dispositivo, infatti sono salernitani e sono orgogliosi che il sito e-commerce sia online, segno che ormai tutte le certificazioni e le evidenze dell’efficacia della loro lampadina ne consentono la libera vendita.

Dopo i test effettuati presso il Dipartimento Scientifico dell’Ospedale Militare Celio, presso laboratori in Germania, Finlandia e Svezia e dal Dipartimento di Microbiologia dell’Università La Sapienza, l’efficacia al 99,8% di Biovitae nel distruggere il 99,8% del virus Sars-Cov-2 è dimostrata scientificamente.

Già in precedenza, il dispositivo Biovitae era stato installato presso punti critici, come ambienti ospedalieri, dimostrando una grande efficacia nella eliminazione della carica batterica e virologica che, in detti ambienti, determina spesso il generarsi di infezioni, ad esempio, post-operatorie.

Oltre ai dispositivi Biovitae studiati per ambienti a rischio di contagio, è stata anche sviluppata una lampadina, sostituibile alle normali lampadine in uso in ambienti domestici così come in quelli lavorativi, in grado di eliminare virus, tra i quali quello responsabile della pandemia in corso e batteri, lasciando l’ambiente igienizzato ma vivibile, già dopo solo 5 minuti dall’accensione.

La luce emessa è una luce a led bianca, non ultra-violetta, come altre lampade simili, quindi non dannosa per l’uomo, senza il fastidioso sfarfallio che presentano altri dispositivi, di lunga durata ed ecologica, perchè è un dispositivo di classe A+ con durata di 20.000 ore ed un risparmio fino all’86%. Per gli ambienti domestici è stato creato il modello Domus, ideale per ambienti di 8/10 mq.

 

Lascia un commento

Top