Sei qui
Home > TEMPO LIBERO & EVENTI > Venditti a Salerno per il Premio Charlot – biglietti ancora disponibili

Venditti a Salerno per il Premio Charlot – biglietti ancora disponibili

“Un sogno che si avvera” definisce Il Premio Charlot Claudio Tortora, per uno spettacolo-contenitore che ha anticipato tante trasmissioni di successo che hanno lanciato molti comici, come Made in Sud, Zelig e Colorado.

Quest’anno porta in scena anche un big della canzone italiana: Antonello Venditti, atteso per il 6 agosto, in una serata di musica e parole.

La sera precedente ci sarà la serata dedicata ai 70 anni di Sanremo, intitolata “Sanremo 70 anni di sogni”, con il maestro Leonardo De Amicis, 45 elementi di orchestra, tra i più noti ed apprezzati del settore e due ospiti d’eccezione: Fiorella Mannoia e Ron.

E’ ancora possibile acquistare i biglietti, al costo di euro 20 più prevendita, attraverso il sito www.go2.it, oppure presso l’Agenzia Milagro di via Diaz a Salerno. Sempre attraverso il sito www.go2.it, oppure presso l’Agenzia Milagro, è possibile acquistare al costo di euro 25 anche i biglietti per lo spettacolo di Vincenzo Salemme, in programma il 26 agosto. Così come attraverso il sito www.vivaticket.it è possibile prenotarsi, al costo di 1 euro, per le serate del 2-3-4-7-8-9 agosto. Si ricorda inoltre che i biglietti si potranno acquistare anche la sera sesta al botteghino dell’Arena del Mare, previa disponibilità.

Lascia un commento

Top