Sei qui
Home > TEMPO LIBERO & EVENTI > Palco d’Autore – un nuovo contest per autori, cantautori, interpreti

Palco d’Autore – un nuovo contest per autori, cantautori, interpreti

Un nuovo contest per proporre il proprio progetto artistico ad esperti del settore: è la prima edizione di Palco d’Autore, la gara dedicata ad autori, cantautori ed interpreti, la cui finale si terrà a Salerno il prossimo 17 agosto presso l’Arena del Mare.

Al contest possono partecipare, gratuitamente, singoli, duo e band come autori, cantautori o interpreti che abbiano compiuto 14 anni.I partecipanti potranno iscrivere a concorso tutti i generi musicali inviando la richiesta di iscrizione, con un brano inedito o edito (audio e video), a: info@palcodautore.it entro le ore 20 del prossimo 30 luglio 2020.

Una commissione di esperti visionerà e sceglierà quali tra i brani proposti potrà partecipare il prossimo 17 agosto, alla prima edizione del contest ed aggiudicarsi il “Premio Città di Salerno Musica e Parole”.

I brani dei finalisti del Contest saranno anche inseriti nella Compilation ufficiale “Palco d’Autore”, distribuita su tutti gli store digitali.

La serata sarà ripresa e poi trasmessa in differita su ARTECULTURA TV.  L’evento è ideato da Tino Coppola ed è organizzato dalla Bit & Sound Music con il Patrocinio del Comune di Salerno.

Lascia un commento

Top