Sei qui
Home > ATTUALITA' > Ripartono cinema e spettacoli all’aperto, feste di matrimonio e congressi. Nuova ordinanza della Regione Campania

Ripartono cinema e spettacoli all’aperto, feste di matrimonio e congressi. Nuova ordinanza della Regione Campania

L’ordinanza nr. 55 firmata dal Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca ridà il via ad una serie di attività importanti per il territorio.

Innanzitutto possono riaprire le ludoteche e i servizi e le aree gioco per l’infanzia e l’adolescenza.

Ok anche alla riapertura dei cinema all’aperto o drive in e di spettacoli all’aperto, ovviamente nel rispetto dell’obbligo di indossare la mascherina e del distanziamento sociale. Ferme restando queste regole ed il divieto di assembramento, possono riprendere anche le attività di musica dal vivo in bar, ristoranti, pub. L’orario di apertura di questi esercizi commerciale viene protratto fino alle ore 2.00 p.m. limitatamente ai giorni del fine settimana (da venerdì a domenica inclusa) ma resta in vigore il divieto di vendita con asporto di alcolici dopo le 22.00.

Dall’8 giugno sarà nuovamente possibile festeggiare matrimoni e cerimonie ma sempre nel rispetto del protocollo di sicurezza sanitaria valido per tutte le attività extra-domestiche. Similmente saranno consentiti meeting e congressi.

Lascia un commento

Top