Sei qui
Home > TEMPO LIBERO & EVENTI > Arena del Mare di Salerno a disposizione gratis per gli operatori culturali

Arena del Mare di Salerno a disposizione gratis per gli operatori culturali

Il settore culturale è uno dei maggiormente impattati dalla crisi legata alla pandemia da Covid-19. Rispondendo ad un’esigenza reale e impellente del settore, l’amministrazione comunale di Salerno ha deciso di mettere a disposizione l’Arena del Mare, ogni anno palcoscenico di spettacoli estivi, in forma gratuita per gli operatori culturali che ne faranno richiesta.

Gli operatori culturali di cinema, musica, lirica, danza, teatro, laboratori, multimedialità, potranno usufruire dell’Arena dal 1 luglio al 30 settembre 2020 (con esclusione del periodo 1 – 20 agosto, durante il quale è previsto il cinema all’aperto).

Le richieste operatori dovranno essere inviate alla mail richiestaarenadelmare@comune.salerno.it entro e non oltre le ore 12 del 10 giugno, pena l’esclusione delle domande. Nella domanda dovrà essere specificato in dettaglio  il progetto (con annessa scheda tecnica) che si intende presentare e indicare il periodo nel quale si vorrebbe svolgere l’evento.
Per meglio organizzare la programmazione culturale nel suo insieme, l’amministrazione richiede una discrezionalità di almeno quindici giorni nella gestione di ogni singola manifestazione.
L’amministrazione avverte che il termine di avvio, indicato con il 1 luglio, potrebbe slittare di alcuni giorni per motivi organizzativi, previo avviso da parte dello stesso Ente. Gli operatori potranno vendere i biglietti direttamente e saranno informati direttamente circa l’esito della loro istanza dagli uffici preposti.

Lascia un commento

Top