Sei qui
Home > ATTUALITA' > Coronavirus – Raccolta solidale a Pontecagnano

Coronavirus – Raccolta solidale a Pontecagnano

L’associazione “Rione Podestà” di Pontecagnano ha attivato una raccolta di generi di prima necessità per le persone e le famiglie in stato di bisogno.

In un momento particolare in cui le difficoltà aumentano per chi aveva un lavoro già precario o non lavorava affatto, l’associazione scende in campo per fare la propria parte.

La raccolta di beni primari vede già attivi due punti dove è possibile far prevenire la propria donazione: la sede dell’associazione Rione Podestà in via Carducci a Pontecagnano Faiano e il supermercato Conad Superstore di via Lucania a Pontecagnano Faiano.

I prodotti, per lo più alimentari, raccolti verranno distribuiti in collaborazione con la Protezione Civile dell’Asad Pegaso alle famiglie disagiate.

Per adesioni e informazioni è possibile contattare il numero 348.0616294 (Presidente Antonio Anastasio) o inviare una mail all’indirizzo rionepodesta@gmail.com.

Nel frattempo l’associazione sta anche distribuendo, alle categorie maggiormente esposte al rischio di contagio da Covid19, le mascherine offerte dalla società Natana.doc .

 

 

Lascia un commento

Top