Protagonisti del primo appuntamento del nuovo ciclo di incontri sono stati due rappresentanti della famiglia Pancrazio, titolari della azienda Pancrazio SpA.
E’ iniziata lo scorso 23 ottobre la stagione 2025/2026 degli incontri della community Believers che, ormai giunta al terzo anno di attività, crea occasioni per conoscere storie ispirazionali e di networking tra persone, professionisti ed aziende, interessati ai temi della crescita personale, dell’innovazione, della sostenibilità.
Il primo meeting di questa nuova stagione è stato atipico, portando ben due imprenditori a raccontarsi. I protagonisti sono stati infatti Annibale e Francesca Pancrazio, terza e quarta generazione della famiglia Pancrazio, titolare dell’omonima azienda di conserve vegetali, che dalla Campania vengono esportate in tutto il mondo.
L’incontro è stato l’occasione per conoscere meglio la storia, le sfide e i successi dell’azienda, giunta al 95esimo anno di età e degli imprenditori attraverso tradizione, innovazione e affrontando anche il delicato ed importante tema del passaggio generazionale.

I meeting Believers continueranno, con cadenza pressoché mensile, per continuare ad ispirare e a far incontrare persone dagli interessi comuni e desiderose di conoscere altre storie di sacrificio e di successo.