Inizieranno il prossimo 23 ottobre gli incontri della terza stagione dei “Believers Meeting”, l’occasione di crescita, confronto e networking che vede al centro del racconto della propria storia professionisti ed imprenditori del territorio e non solo.
Il primo meeting della nuova stagione si terrà giovedì 23 ottobre alle 19.30 al Convì Bistrot di Cava de’ Tirreni (SA) e vedrà protagonisti Francesca, Antonio ed Annibale Pancrazio, attualmente alla guida dell’azienda Pancrazio S.p.A.
Sarà questa l’occasione per conoscere la storia, i valori, le sfide dell’azienda, fondata nella cittadina metelliana nel 1930 e da allora attiva nella produzione di conserve vegetali, di cui è leader in Italia e che esporta in oltre 50 paesi nel mondo, grazie a processi di produzione dalla qualità certificata secondo standard internazionali come BRC e UNI EN ISO 9001.
Per la prima volta, l’incontro coinvolgerà tre speaker, che rappresentano tre generazioni della famiglia Pancrazio, tutte coinvolte nell’impresa familiare ed impegnate ad assicurarne il futuro coniugando tradizione ed innovazione all’insegna del made in Italy. L’incontro offrirà perciò lo spunto per affrontare anche il delicato ed importantissimo tema del passaggio generazionale.
Al termine dell’incontro, per la prima volta sarà anche possibile continuare la serata di networking con una cena.
L’accesso è a numero limitato con registrazione obbligatoria. Per prenotare il proprio posto per il meeting e per la cena ci si può registrare al sito www.eventbrite.it/e/believers-meeting-con-francesca-antonio-eannibale-pancrazio-tickets-1780634488689?aff=oddtdtcreator .
