Nuova realtà imprenditoriale si insedia in Cilento: Si.Net

Una nuova realtà imprenditoriale si è insediata nei mesi scorsi a Capaccio - Paestum (SA). E' l'azienda lombarda Si-net Servizi Informatici, che ha aperto una sede nel paese cilentano ed ha già iniziato la sua attività rivolta all'offerta di servizi informatici di alto profilo per i settori sia pubblico che privato.

La nuova sede si affianca a quella principale di Legnano (MI) e rappresenta un interessante opportunità di crescita per il territorio e per la comunità locale oltre che per l'indotto.

Con l'esperienza offerta già ad oltre 100 enti pubblici per un bacino d'utenza di 800.000 cittadini e di numerose aziende anche private, anche di grandi dimensioni, l'azienda ha già iniziato una serie di incontri, formativi ed informativi, su tematiche di attualità del mondo digitale ed informatico, come il seminario gratuito, tenutosi al Grand Hotel Salerno, sull'aggiornata normativa relativa al rattamento dei dati personali, il famigerato GDPR entrato in vigore lo scorso maggio.

Aperto a professionisti della PA, il seminario ha visto la partecipazione di numerosi addetti ai lavori di enti e pubbliche amministrazioni, che hanno potuto chiarire dubbi e curiosità anche di tipo operativo, confrontandosi con gli esperti aziendali, alcuni dei quali docenti presso l'Università di Milano.

23 / 02 / 2019

Ultimi aggiornamenti


 






www.ecodisalerno.com - Registrazione al Tribunale di Salerno nr. 10/2014 del 16/04/2014