Italian Fashion Talent Awards - pubblicato il bando del concorso per giovani stilisti

E' online al seguente link http://www.iftawards.it/wp-content/uploads/2016/07/bando-concorso_IFTA2017.pdf

il bando per partecipare all'edizione 2017 degli IFT - Italian Fashion Talent Awards, il concorso per talenti della moda organizzato dalla Jannelli Communication di Salerno.

Il bando di quest'anno ha come tema conduttore "Metamorphosis", dunque il cambiamento, la capacità di rinnovarsi, la trasformazione.

Il concorso è aperto a giovani stilisti diplomati presso gli Istituti Superiori, Accademie e Università, sia pubblici che privati, di moda, design, modellistica, italiani o anche stranieri purchè residenti in Italia e nati dopo il 1° gennaio del 1982.

Si può partecipare presentando un progetto, che dovrà poi essere realizzato per la sfilata dell'evento conclusivo, sia di moda donna che uomo.

C'è tempo fino al 16 ottobre 2017 per inviare il materile indicato sul bando mentre la premiazione è prevista nel mese di dicembre.

Il premio consiste in un riconoscimento in denaro attraverso il quale gli organizzatori intendono fare un atto di fiducia nei confronti del vincitore dandogli i primi strumenti per giungere alla distribuzione del proprio prodotto. Premiare dei talenti della moda e farlo in una città come Salerno, nasce invece dall'ambizione di creare un polo della moda, uno dei mercati più fiorenti del made in Italy, nel meridione e farlo all'insegna della qualità e dell'innovazione.

16 / 08 / 2017

Ultimi aggiornamenti


 






www.ecodisalerno.com - Registrazione al Tribunale di Salerno nr. 10/2014 del 16/04/2014