Arriva a Salerno il Mercato Europeo con tante bontā tipiche di altre nazioni

Dal 14 al 17 aprile Salerno ospiterà il Mercato Europeo.

Il Lungomare Marconi si animerà dalle 10.00 alle 24.00 di tanti stand di tipicità gastronomiche, alimentari e artigianali di di vari Paes. L'evento rientra nelle attività che fanno di Salerno una meta di attrazione turistica, proprio nel weekend di Pasqua.

Il Mercato Europeo è stato organizzato dalla Confesercenti Provinciale di Salerno in collaborazione con l’associazione Nazionale Commercio su aree pubbliche e con l’assessorato al Commercio del Comune di Salerno, guidato da Dario Loffredo ed arriva a Salerno dopo aver girato per numerose altre città italiane, dopo l'esordio, nell'ormai lontano '96, a Firenze.

Riconosciuto come il più famoso e frequentato d’Europa, nell’edizione dello scorso anno ha visto la partecipazione di 18 Paesi, alcuni dei quali presenti per la prima volta come la Slovenia, la Repubblica Ceca, la Grecia e la Lituania. Ospite fisso il Brasile.

Quella di Salerno è l'unica tappa per il Sud Italia, quindi una ghiotta occasione da non lasciarsi sfuggire anche per i visitatori che hanno scelto Salerno per le festività pasquali.

13 / 04 / 2017

Ultimi aggiornamenti


 






www.ecodisalerno.com - Registrazione al Tribunale di Salerno nr. 10/2014 del 16/04/2014