A Salerno si inaugura Palazzo Innovazione

Nel cuore del centro storico di Salerno nasce Palazzo Innovazione, hub aperto ad aziende, investitori, start up, acceleratori e professionisti che, attraverso le opportunità legate al coworking e alla co-location potranno conoscersi, promuoversi, creare connessioni ed iniziative di business.

Con sede nel suggestivo Complesso Monumentale di Santa Sofia, Palazzo Innovazione verrà inaugurato il prossimo 12 aprile alle 17.00, alla presenza del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, del Presidente della Camera di Commercio Andrea Prete, del Rettore dell'Università degli Studi di Salerno Aurelio Tommasetti e con le conclusioni del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, che saranno introdotti dalla coordinatrice e responsabile del Palazzo, Alessandra D'Amelia.

Fortemente voluto dall'Amministrazione comunale, che, in passato, ha riscosso anche diversi premi per l'innovazione tecnologica e che crede nelle potenzialità dell'innovazione come costruttiva spinta competitiva, Palazzo Innovazione ha già iniziato la sua attività con due eventi, tenutisi nelle scorse settimane, che hanno creato grande fermento e generato interesse. Giovedì la partenza ufficiale, con la partecipazione di Roberto Ascione, CEO di Healthware International e founding partner del Palazzo, Mirco Pallera, CEO di Ninja Marketing e Ninja Academy e Nicola Mattina, Designer, Entreprenuer e Investor.

Per partecipare all'inaugurazione basta registrarsi sul sito www.palazzoinnovazione.it fino alle 18.00 del prossimo 11 aprile.

09 / 04 / 2018

Ultimi aggiornamenti


 






www.ecodisalerno.com - Registrazione al Tribunale di Salerno nr. 10/2014 del 16/04/2014